Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

AMD athlon 64 4000+ san diego

ciao, o comprato un processore amd athlon 64 4000+ con core san diego, volevo sapere come posso fare per vedere se questo processore è un san diego perchè nella scatola non c'è scritto, però mi voglio assicurare che sia un SAN DIEGO se nò lo rimando indietro. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Con un sofware tipo Sandra della sisoft oppure con cpu-z (non so se ci sia la versine a 64 bit)

Forse potresti risolvere postando in software

quindi se è un san diego nella scatola non lo scrivono, bisogna per forza installarlo e poi controllarlo con un programma

Dipende se si tratta di una versione bulk o retail. La differenza sta appunto nella confezione.. il primo ha solo l'involucro che lo protegge da colpi e non na nè manuali nè software.. e può darsi che costi un po' meno(la qualità dovrebbe essere la stessa); il secondo è completo di manuali, software e quant altro.

Se non c'è sulla scatola trattasi di vers bulk e lo vedo tramite appositi software

il mio ha la scatola, però ha solo dissipatore e processore, manuali non ce ne

lo trovato, è un san diego, o inserito il codice che cè inciso sul processore su google è mi ha automaticamente trovato che è il san diego

Ottimo!

Forse riesci a visualizzare il tipo di processore anche da 3dmark..

ottimo acquisto!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

cosa ne pensi dei miei componenti, scheda madre dfi lamparty sli-dr processore amd athlon 64 4000+ san diego scheda video gainward 6600gt golden sample glh e ram corsair 1gb 2x512?

Originariamente inviato da Rockmaker
    ottimo acquisto!

cosa ne pensi dei miei componenti, scheda madre dfi lamparty sli-dr processore amd athlon 64 4000+ san diego scheda video gainward 6600gt golden sample glh e ram corsair 1gb 2x512?

Permessi di invio