Salve, ho letto il post sui cms in cui si consigliava di andare a visitare il seguente link:
http://www.opensourcecms.com/
Ho un po spulciato e può darsi che mi sbagli ma non ho visto cms configurabili, nel senso....
Avendo una azienda, ma essendo anche programmatore php, è venuto un tipo a presentarmi NQContent sviluppato su coldfusion.
Non mi ha fatto sinceramente molta impressione, visto che un qualsiasi cms fa quello che fa NQContent, ad esempio ho avuto esperienze con il mambo.
Essendo io un sostenitore dell' open-source volevo trovare la soluzione alla spesa di ben 12000 euro (zio treno).
Il fatto che ho visto in NQContent e non ho visto negli altri la possibilità di creare da 0 un modulo diciamo.
Cioe' se faccio un sito di news, ed un bel giorno il cliente mi chiede la possibilità di aggiungere una seconda immagine in ogni news, come ho fatto fino ad ora prendo il db, modifico, prendo la pagina php, modifico e il gioco e' fatto. Con NQContent tale modifica potrebbe farla il cliente, quindi senza sapere sql ne php e togliendomi notevoli e dico... notevoli sbatte.
Vorrei chiedervi... sapete se esiste un CMS Open-Source che faccia una cosa del genere?
Grazie mille per le eventuali segnalazioni.