Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maxtor 200gb

Utente di HTML.it

Maxtor 200gb

Ciao a tutti!!! Ho un problema con un maxtor da 200 gb. E' il secondo che installo nel mio pc in quanto il precedente era difettoso e ne ho preso un'altro in garanzia. Il primo fin che funzionava non mi ha dato problemi. Il problema del secondo è che windows invece di vederlo come un 200 lo vede come un 130. Ho provato a formattarlo sotto windows e con il programma fornito dalla casa costruttrice, ad installarlo in un altro pc ma niente... Come posso fare x riguadagnare i miei 70gb persi???? Grazie per il vostro aiuto, un saluto a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Se hai windows xp installa il SP2, se hai win 2000 installa il service pack 4

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Anche così vedrebbe, con SP4 di win2k solo 130GB. Deve modificare LBA mode portandolo a 48 bit

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Sicuro? Io l'ho installato su un pc con win2000 ed ha visto subito l'hd (da 160). Senza modificare LBA dal bios :master:

Utente di HTML.it
    Avevo già provato a fare girare il Download Maxtor Big Drive Enabler, ma quando lo lancio mi dice che questo aggiornamento di registro non è applicabile al sistema operativo installato in questo pc e il gioco finisce qui...Ke altro posso provare???

Ciao a tutti!!

Originariamente inviato da Battery
    Avevo già provato a fare girare il Download Maxtor Big Drive Enabler, ma quando lo lancio mi dice che questo aggiornamento di registro non è applicabile al sistema operativo installato in questo pc e il gioco finisce qui...Ke altro posso provare???

Ciao a tutti!!
    se nn ricordo male il big drive enabler richiede al minimo sp1 su xp e sp-non-so-quale su win2000

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio