E' da mo che mi gira di comprarmi una scheda video, ero portato sulla ati x800 258 normale ma ora sono impallinato sulla pro.. mi sapete dare consigli?
Ho visto che ci la stessa scheda è presentata in modi e prezzi diversi (club3d msi..) come mai?
E' da mo che mi gira di comprarmi una scheda video, ero portato sulla ati x800 258 normale ma ora sono impallinato sulla pro.. mi sapete dare consigli?
Ho visto che ci la stessa scheda è presentata in modi e prezzi diversi (club3d msi..) come mai?
Un'altra cosa.. meglio interfaccia agp o pci?
dipende dalla MoBo... O è AGP o PCI.Originariamente inviato da Andr€a
Un'altra cosa.. meglio interfaccia agp o pci?
AGP se hai la MoBo "vecchia" e non hai intenzione di cambiarla a breve.
PCI se hai intenzione di cambiare la MoBo e con essa PROCIO, RAM e probabilmente i collegamenti con i dischi
ehm 258 MB no, in caso 256 cmq non ti servono a nulla... meglio puntare su una 128MB.Originariamente inviato da Andr€a
e perchè scusa? Adesso cominciano ad uscire le 512, poi io nel mio pc di adesso ho l'attacco agp4 e le nuove schede sono a 8 quindi devo cambiare tutto..Originariamente inviato da SuperMariano81
ehm 258 MB no, in caso 256 cmq non ti servono a nulla... meglio puntare su una 128MB.
Guarda che agp 4x ha lo stesso attacco dell'agp 8x, e la differenza di prestazioni tra le due è nulla, com'è nulla per il pci-express.Originariamente inviato da Andr€a
e perchè scusa? Adesso cominciano ad uscire le 512, poi io nel mio pc di adesso ho l'attacco agp4 e le nuove schede sono a 8 quindi devo cambiare tutto..
cosi' puoi dire che hai 512mb.....bel vantaggio....perchè oltre al fatto di potertene vantare non ottieni niente di + nell'utilizzo....Originariamente inviato da Andr€a
e perchè scusa? Adesso cominciano ad uscire le 512, poi io nel mio pc di adesso ho l'attacco agp4 e le nuove schede sono a 8 quindi devo cambiare tutto..
ora come ora la migliore ati considerando il rapporto prezzo/prestazioni è la x800xl che è + veloce della x800pro
-BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
-BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw