ho un sito, da casa il PR =4, da un altro PC=2, da alcuni strumenti per calcolarlo è 2 e da altri è 4. Potete vedere quanto risulta a voi, il sito è www.ilnarrastorie.it
ho un sito, da casa il PR =4, da un altro PC=2, da alcuni strumenti per calcolarlo è 2 e da altri è 4. Potete vedere quanto risulta a voi, il sito è www.ilnarrastorie.it
con google mi da rank 4Originariamente inviato da pfelicio1980
marall
Grazie, che significa con google, come fai a vederlo?Originariamente inviato da marall
con google mi da rank 4
marall
E' una questione di datacenter,dopo l'ultimo aggiornamento i datacenter non sono ancora allineati,ecco perchè hai diversi valori, dipende dal datacenter che interroghi quando ti connettiho un sito, da casa il PR =4, da un altro PC=2, da alcuni strumenti per calcolarlo è 2 e da altri è 4. Potete vedere quanto risulta a voi, il sito è www.ilnarrastorie.it
![]()
Ciao,Originariamente inviato da pfelicio1980
Grazie, che significa con google, come fai a vederlo?
con google perchè ha usato (come me) google ToolBar.
Bye
2
architxt.net | Io uso Textpattern
Ehmmmmm, il Page Rank è solo di Google... non di altri motori...
E' stato inventato da uno dei due fondatori, Larry Page...
Pr = Google
Il miserissimo 2 ho acceratato che è un 4 e fra breve al prox aggiornamento saràOriginariamente inviato da e-dynamic
un miserissimo 2un 5!
:maLOL:
Già con google è 4...E credo che il vero PR sia solo quello di google!!!!
Che ne dici di uno scambio LINK...Se ti interessa contattami i pvt!!!
Grazie...![]()