Ciao a tutti,
nel mio paese a giugno abbiamo fatto una petizione per la copertura ADSL. La Telecom ha preso in considerazione la petizione e finalmente siamo comparsi nella copertura pianificata per Settembre 2005. Oggi ricevo una chiamata da uno pseudotecnico Telecom che mi chiede se voglio attivare ADSL.... In un primo momento volevo dire di sì (dopo un attesa di 4 anni a 64k questa telefonata è paragonabile ad una vincita di un milione di euro al lotto) poi però ho pensato di valutare le offerte di altri operatori.
Lui mi ha detto: "Se lei adesso mi dice che vuole attivare l'ADSL non parte il contratto, ma dato che stiamo facendo i lavori in centrale attiveremo sin da ora la sua numerazione per il servizio ADSL, poi verrà un tecnico che vi farà firmare il contratto e avrete la linea attiva già a fine Agosto, prima di tutti"
Date le passate esperienze con TelecomItalia non mi sento molto sicuro di potermi fidare... Che dite? Sarà vero?
Sarei intenzionato ad attivare la 4Mega/256 per 36.95 euro al mese (no costi di attivazione e primi due mesi gratis). Però Tele2, tiscali e libero hanno tariffe più basse ma non so se sarà possibile attivarle sin da subito.... Passerà del tempo?
Che ci dico al tipo che mi deve richiamare domani? :P :P :P
Graaaaaaaaasiiiiiiiiee![]()