Ciao a tutti,
sto creando il mio primo GdR Online in php con cui non ho molta esperienza, c'è qualcuno disposto a seguirmi ed aiutarmi anche privatamente (msn, mail etc etc)?
Ciao a tutti,
sto creando il mio primo GdR Online in php con cui non ho molta esperienza, c'è qualcuno disposto a seguirmi ed aiutarmi anche privatamente (msn, mail etc etc)?
Flash Developer for Rich Media
PHP, jQuery Developer
Secondo me non serve farti seguire privatamente. Tu comincia a sviluppare e dove trovi difficoltà posti: noi siamo qua!
ho già provato postando qualcosa ma il più delle volte non vengo compreso...
PHP, jQuery Developer
Se non vieni compreso vuol dire che non ti sai far comprendere! Ci sono centinaia di persone che vengono aiutate, magari con un po' di difficoltà, ma vengono aiutate! Nel nostro piccolo cercheremo di aiutare anche te! Di cosa avresti bisogno precisamente, di che tipo di aiuto! Hai già qualche problema? Riguarda il php, l'organizzazione o cosa?
sul forum di gdr-online.com, inoltre, ci sono persone che ti possono aiutare speficatamente per i gdr, anche per la programmazione.
Esiste anche un codice già fatto (gdrcd), magari ti può servire SOLO per dare un occhiata, ovviamente.
La soddisfazione di costruirselo da soli non ha limiti^^
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
Infatti ^^
PHP, jQuery Developer