chi lha visto? comč? ci vado? mica per nulla, magari riesco ad evitare di andare ad ascoltare un requiem di non mi ricordo chi![]()
chi lha visto? comč? ci vado? mica per nulla, magari riesco ad evitare di andare ad ascoltare un requiem di non mi ricordo chi![]()
messa da requiem di verdi?![]()
![]()
Comunque dovevo andarlo a vedere ma non ho potuto![]()
mi unisco alla domanda... ci ho il torrente di bit disoccupato, ci ho...![]()
"La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
sto bono va.. ho visto il palco stamani... č piu grande la vasca da bagno di casa mia... che ci vogliono fare li su cho ancora da capirlo.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
messa da requiem di verdi?![]()
![]()
Comunque dovevo andarlo a vedere ma non ho potuto[/supersaibal]
il firme vedendo i vari trailerS sembra bellino.. perō boh
ci vado stasera, veramente sono un po' scettica
mi raccomando, porta anche il gattino, magari si calma[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
ci vado stasera, veramente sono un po' scettica [/supersaibal]![]()
o magari muore![]()
se vi va ar pesello mio fanno un saggio di danza di cinni... metto la webcamme sul davanzale?![]()
potrei fare una strage, per scaldarsi hanno messo su stairway to heaven e back in black...![]()
"La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
se vi va ar pesello mio fanno un saggio di danza di cinni... metto la webcamme sul davanzale?![]()
potrei fare una strage, per scaldarsi hanno messo su stairway to heaven e back in black...[/supersaibal]
Figata! Dai, fallo!
P.S.
é normale che al posto di pesello abbia letto qualcos'altro?![]()
Mi han detto che č una cagata pazzesca, previdibilissimo e stupido...
ecco io al massimo posso fa delle foto...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
potrei fare una strage, per scaldarsi hanno messo su stairway to heaven e back in black...[/supersaibal]
![]()