Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stampa FLASH

Stampa FLASH

Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta...

Ho creato un catalogo con delle immagine icona , se l'utente seleziona un prodotto si apre una finestra dalle dimensioni preimpostate (circa 300 x 300) dove si vede la foto del prodotto ingrandita e alcune caratteristiche tecniche (ovviamente in un swf).
    Ho predisposto anche il pulsante stampa per consentire la stampa, ma con il solo comando print() ottengo la stampa della foto nell' angolo in alto a sinistra molto asettica.

Vorrei abbellirla un po' inserendo il logo in alto a tre quarti pagina e poi stampare la foto (che e' circa un ottavo dell' intero foglio A4) a centro pagina.

Potete aiutarmi?
    Anzi sapete dove posso trovare qualche documento sull' argomento?
    In Flash-MX viene solo accennato l'argomento, io vorrei sapere come personalizzare tutta l'area di stampa.

P.s.: mi piacerebbe che il logo e altre scritte venissero caricate in un secondo momento (visto che ho letto qualcosa sulla possibilita' di stampare clip che non si vedono) e non tutte le volte che uno richiama il prodotto, perche' se anche rimanessero invisibili appesantirebbero il download.

Grazie per qualsiasi dritta.

Segui questo tutorial, l'operazione da fare sembra complessa ma in realtà è semplicissima.

RS95

Permessi di invio