Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: skype e telefono

skype e telefono

ciao a tutti
    sto provando ora per la prima volta skype ed ho visto che esistono cellulari come questi anche a prezzi bassi:
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

vorrei capire solo queste due cose:
    da computer a computer telefonate gratis....mentre se voglio usarlo con telefono devo comprare un tel come sopra Voip, comprare i crediti sul sito della skype ... ma il dubbio :
    da quello che vedo c'è già skype sul telefono .... quindi io telefono in america a 4 soldi ad ogni numero di telefono spendendo solo i soldi di skype?

Ho visto in uno spettacolo di Beppe Grillo che faceva telefonare in australia e 5 minuti sono costati 0,17 centesimi....

Insomma qualcuno di vo lo usa?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: skype e telefono

Originariamente inviato da chrimai
    da quello che vedo c'è già skype sul telefono ....
    Non ho ben capito la domanda, cmq skype non è l'unico operatore che offre il voIP: nella sezione "adsl flat e connettività" c'è una discussione in merito e il link per il nuovo sito dedicato esclusivamente al voip.

Molti operatori (non so skype ma sicuramente parla.it e squillo) consentono di usare un adattatore per collegare il tuo attuale e normale telefono (cordless o no) al modem, senza dover per forza comprare un telefono voip.

Telefonando col voip paghi solo i crediti preacquistati (con parla.it è inoltre possibile pagare dopo) e non telecom.
    Staccarsi da telecom col voip è oggi possibile.

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

grazie tante...vado subito a vedere la discussione di cui parli

"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio