Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Moduli (tag INPUT)

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Moduli (tag INPUT)

Sto sviluppando una webmail in java, tramite le servlet (ho gia' aperto una discussione nella sezione "Programmazione"), ma il problema ora riguarda il codice HTML, infatti utilizzando, all' interno di un FORM, il comando:

"INPUT= FILE NAME= attachment"

e' possibile selezionare un solo file (che io uso per l' allegato della mail !). Fin quì tutto ok, ma per selezionare piu' file? Ci sono altri comandi, o un altro modo????
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Tanti input quanti file vuoi prevedere allegabili.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ok, posso anche usare piu' input, ma dato che ogni input comporta l' aggiunta di un pulsante, dal punto di vista grafico vedere elencati 3/4/5 pulsanti uguali non e' che sia il massimo .... Non ci sono alternative??

Il tag input file ha un suo pulsante personale ed ogni input file necessita di un bottone tutto suo, quindi non si può mettere un pulsante solo per 3/4/5 input file.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Sì, lo so che ogni input file necessita di un bottone tutto suo! Per questo, come ho detto, e' brutto elencare x bottoni (per passare x file). Cioe' quando un utente va ad inviare una mail e vuole aggiungere degli allegati, vede elencati gli x bottoni uguali, e deve cliccare ogni volta su un bottone per aggiungere un file! Volevo solo sapere se c' era un modo per visualizzare un solo pulsante, in modo che un utente possa selezionare contemporaneamente piu' file....

Permessi di invio