Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: webmaster con php

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

webmaster con php

Premetto che ho cercato nel forum informazioni relative all'esame webmaster con php ma ho trovato solo dritte relative alla certificazione zend (ancora mooolto lontana dalla mia portata).
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame e, se sì, il livello medio delle domande e magari qualche esempio concreto.

P.S. Immagino che qualcuno mi dirà di comprarmi il cd che comprende una ventina di domande di riferimento ma mi piacerebbe avere qualche anteprima da voi.

Ciao e grazie

up

ri-up.Nessuno che abbia sostenuto l'esame?

Ultimo "uppaggio".Prometto.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Che tipo di esame è? Chi lo fa?
    Magaro qualcuno l'ha fatto ma non ha trovato molte informazioni nel tuo post.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Intendo l'esame di certificazione in php di HTML.IT.

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    si lessi su questo forum di un utente (credo di ancona) che sostenne questo esame e ne parlò ampiamente ... ma non riesco a trovare il 3D.
    Comunque affermò che si trattava del php4 e non 5 e se non intesi male, lo dichiarò un po' lontanino dalla pratica di tutti i giorni dove puoi avere sempre una guida sotto mano.
    Negativamente ne è stato parlato anche sul n° 2 di questa rivista:
    http://www.phpsolmag.org/it/index.php
    Nel prossimo numero poi ho visto che pubblicheranno sul primo classificato(??? :master: ) tale prado (di chissà quale parte della Terra?) e poi lo dichiarano "il miglior framework per PHP5".
    Ma come se anche sul n°2 della rivista è stato dichiarato che la certificazione era sul php4??
    ciao

Ok.Grazie pragma.Ho provato il link e ho sfogliato il sommario del n°2 della rivista ma non ho trovato niente.
    Purtroppo non ho mai visto questo mensile in nessuna edicola della mia città.

Comunque affermò che si trattava del php4 e non 5 e se non intesi male, lo dichiarò un po' lontanino dalla pratica di tutti i giorni dove puoi avere sempre una guida sotto mano.
    Una delle cose che mi piacerebbe sapere è proprio questa.
    Se devo ricordare a memoria la sintassi di decine e decine di funzioni di php.
    Proprio per il fatto che col manuale sotto mano risolvi facilmente mai mi son preso la briga di imparare a memoria molte di queste funzioni.

Permessi di invio