Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C#] Cattura di immagini dalla WebCam

Come da titolo, vorrei creare un programma capace di catturare il flusso di immmagini proveniente dalla WebCam.

Ho cercato su Google e di materiale ne ho trovato, ma vorrei discuterne anche in questa sede.

In particolare, esistono classe e/o metodi che permettano di interagire con dispositivi come le WebCam?

Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Fatto una ricerchina prima di postare?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Cercato, ma a parte l'uso di AVIPCAP32.dll e USER32.dll, dei quali ho trovato informazioni tramite Google prima di postare, quello che chiedevo è se il Framework .NET mette a disposizione qualcosa per fare ciò senza scomodare delle API.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da SkyNET290897
    Cercato, ma a parte l'uso di AVIPCAP32.dll e USER32.dll, dei quali ho trovato informazioni tramite Google prima di postare, quello che chiedevo è se il Framework .NET mette a disposizione qualcosa per fare ciò senza scomodare delle API.
    Buona parte delle classi che usi del framework, soprattutto nella costruzione di applicazioni WinForms, semplicemente "scomodano" delle API.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ok, il punto è che di solito, richiamo il metodo e basta, non vado a richiamare proprio le DLL, in ogni modo se non ci sono metodi adatti allo scopo, pazienza. Volevo sapere quello.

Permessi di invio