In piemonte quest'anno le mondine saranno cinesi. Mi pare giusto![]()
In piemonte quest'anno le mondine saranno cinesi. Mi pare giusto![]()
"Ma lei cosa fa?"
"La mondina."
"E quanto lavora?"
"Tutta la settimina."
Ugo Tognazzi
Anch'io ho rivisto Riso amaro, l'altro pomeriggio[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
In piemonte quest'anno le mondine saranno cinesi. Mi pare giusto[/supersaibal]
E' un lavoro che enssuno vuole fare, tanto per cambiare, quindi quest'anno, visto che di riso sono esperti[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
"Ma lei cosa fa?"
"La mondina."
"E quanto lavora?"
"Tutta la settimina."
Ugo Tognazzi [/supersaibal], hanno assunto circa 250 mondine cinesi.
Se le sento cantare bella piemontesina mollo i cani![]()
In cinque anni di Pavia mai vista una mondina che una, si fa tutto in maniera moderna.
Piemonte retrogrado![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ma esistono ancora le mondine? Credevo che si facesse tutto a macchina ormai... o le paga l'ente del turismo per far rivivere il colore locale?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
leggi il sole prima pagina..pure a Pavia[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
In cinque anni di Pavia mai vista una mondina che una, si fa tutto in maniera moderna.
Piemonte retrogrado[/supersaibal]
![]()
i risicoltori vorranno ciulare esotico[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
leggi il sole prima pagina..pure a Pavia[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
beh l'idea di cinesine piegate con un po' di gamba scoperta nella risaia... un po' mi stuzzica...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
i risicoltori vorranno ciulare esotico[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
volevano risparmirare il soldi del viaggio esotico[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
i risicoltori vorranno ciulare esotico[/supersaibal]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.