SACHSENRING (Germania), 30 luglio 2005 - Decisamente un bel regalo di compleanno. Nel giorno del suo 24esimo genetliaco Nicky Hayden ....
barolima
Sinceramente, chi lo conosceva questo termine?![]()
SACHSENRING (Germania), 30 luglio 2005 - Decisamente un bel regalo di compleanno. Nel giorno del suo 24esimo genetliaco Nicky Hayden ....
barolima
Sinceramente, chi lo conosceva questo termine?![]()
io pure![]()
anche io![]()
emmm pure io
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
E' parola piuttosto usata, direi. [/supersaibal]![]()
parola esistente d'accordo, piuttosto usata, solo se giochi a scarabeo due volte al giorno, con gl'ottuagenari dell'accademia della crusca.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma no, anche sui giornali, specialmente quando il giornalista vuole darsi un tono.
E sai che ho la macabra impressione di averlo trovato pure in qualche fumetto di Topolino?![]()
Confermo da abbonato al Topo.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma no, anche sui giornali, specialmente quando il giornalista vuole darsi un tono.
E sai che ho la macabra impressione di averlo trovato pure in qualche fumetto di Topolino?[/supersaibal]
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
per non parlare del cartone animato "basil, l'investigatopo"[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
E sai che ho la macabra impressione di averlo trovato pure in qualche fumetto di Topolino?[/supersaibal]
![]()