E' una questione che non ho mai capito. Se faccio una pagina con una galleria di foto in verticale del peso complessivo di qualche mega (mi sembra il sistema più utile per chi vuole vedere queste foto) si genera un problema con Explorer (ma non con Firefox!) quando chi si connette ha un 56k: ad un certo punto Explorer, dopo ever visualizzato (lentamente, ma questo è ovvio e inevitabile) diciamo 5 o 6 foto, si ferma e le altre foto hanno solo una cornice con un rettangolino a sinistra bianco con crocetta rossa, e per visualizzarle bisogna fare con il tasto destro "Mostra immagine". Firefox invece, lentamente, carica tutte le immagini, cioè diciamo che non si "demoralizza" come Explorer, ma pervicacente le carica tutte. Questo l'ho provato (dopo la segnalazione di un amico con un vetusto 56k) usando Netlimiter (ottimo) (ho Fastweb).
Questa è una questione che mi rimanda ai primordi della mia navigazione con il modem, ma mi piacerebbe capirla meglio.
Per ora la mia teoria è che è proprio un difetto congenito in Explorer. Ho cercato nelle opzioni, su google e qui nel forum ma non ho trovato niente. Che dicono i superesperti? Grazie a tutti.