come faccio ad impostare il datasource in visual studio 2005 per il report integrato?
vorrei (se possibile) farlo da codice
ma i ntutte le scehrmate pare ceh compare di scegliere un dataset, ma questo benedetto dataaet da dove si imposta?
grazie
come faccio ad impostare il datasource in visual studio 2005 per il report integrato?
vorrei (se possibile) farlo da codice
ma i ntutte le scehrmate pare ceh compare di scegliere un dataset, ma questo benedetto dataaet da dove si imposta?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ciao, usa magari titoli più intuitivi e segui le convenzioni stabilite dal Regolamento.
Correggo il titolo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
be aspettiamo che esca qualche buon manuale prima di avventurarsi in terre misteriose......![]()
Per favore, non "inzaccherare" (concedimi il termine) una discussione con interventi che non hanno nulla a che vedere con la risoluzione del problema.Originariamente inviato da cassano
be aspettiamo che esca qualche buon manuale prima di avventurarsi in terre misteriose......
![]()
Immagina se tutti si prendessero questa libertà...![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
succederebbe??Originariamente inviato da alka
Per favore, non "inzaccherare" (concedimi il termine) una discussione con interventi che non hanno nulla a che vedere con la risoluzione del problema.
![]()
Immagina se tutti si prendessero questa libertà...![]()
Ciao!![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=863971
ecco cosa è successo!!!!
cmq
ho scaricato il libro di vb2005 vedi link sul forum vb.net, e nn c'è traccia di questo nuovo tool di reportistica in visual studio 2005 ufff
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non esageriamo, ma senz'altro il forum sarebbe un risorsa molto meno fruibile.Originariamente inviato da Kahm
ecco cosa è successo!!!!
Se ti riferisci al link che ho postato io, mi sembrava si trattasse di VB.NET ma per Visual Studio 2003.Originariamente inviato da Kahm
cmq
ho scaricato il libro di vb2005 vedi link sul forum vb.net, e nn c'è traccia di questo nuovo tool di reportistica in visual studio 2005 ufff
![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI