Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Libero e questioni contrattuali interessanti...

Prima ti tutto vi linko il contratto Libero Flat:
    codice:
    https://155.libero.it/ecare/docs/Condizioni%20di%20contratto%20Libero%20ADSL.pdf
    (copiate tutto pure la seconda riga e rimuovete spazio dopo "docs/" non so perchè da questi errori...!!)
    Ora avrei delle domande:

- Se mi abbono a Libero con il modem/router in comodato d'uso, è possibile durante il primo anno contrattuale passare alla modalità solo linea?
    Oppure bisogna aspettare la prossima scadenza contrattuale?
    Oppure addirittura bisognerebbe disdire e rifare il contratto ?(come facevano quelli di tin.it )

- Poi vedo anche all'articolo 4.3 del contratto che quando si disdice un contratto che prevedeva il prestito del modem/router, se non lo si restituisce entro 30 giorni, Libero addebita 40 euro e il modem diventa tuo.
    Questa clausola è valida anche nel caso di passaggio dal contratto con modem a quello senza modem ?

Grazie

Re: Libero e questioni contrattuali interessanti...

Originariamente inviato da subvertigo
    Prima ti tutto vi linko il contratto Libero Flat:
    [code]https://155.libero.it/ecare/docs/Condizioni%20di%20contratto%20Libero%20ADSL.pdf[code]
    Ora avrei delle domande:

- Se mi abbono a Libero con il modem/router in comodato d'uso, è possibile durante il primo anno contrattuale passare alla modalità solo linea?
    Oppure bisogna aspettare la prossima scadenza contrattuale?
    Oppure addirittura bisognerebbe disdire e rifare il contratto ?(come facevano quelli di tin.it )

- Poi vedo anche all'articolo 4.3 del contratto che quando si disdice un contratto che prevedeva il prestito del modem/router, se non lo si restituisce entro 30 giorni, Libero addebita 40 euro e il modem diventa tuo.
    Questa clausola è valida anche nel caso di passaggio dal contratto con modem a quello senza modem ?

Grazie
    perchè ti fai tutte queste domanda?
    ti consiglio il contratto solo linea e poi ti compri il modem o router insomma l'apparato che vuoi!

Utente di HTML.it
    perchè se mi faccio un abbonamento con router wireless, dopo qualche mese passo alla forma "solo linea" e mi tengo il router pagandolo solo 40 euro come da contratto.

Quel router in giro si trova a 150 euro...

Se mi confermate che si può fare lo faccio subito...

Permessi di invio