Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

registrarsi e comparire su motori di ricerca

MI chiedevo:
    dato che l'attesa per comparire sui motori di ricerca (una volta registrati) è di circa 2-6 mesi (giusto?), mi chiedevo se conviene registrare subito le proprie pagine sui motori (anche se il sito non è ancora "pronto") per avvantaggiarsi coi tempi, o invece è conveniente registrare delle pagine complete... un sito completo..

Inoltre sarei grato a chi volesse indicarmi dei link a pagine web informative che danno dei consigli su come apparire nei motori di ricerca e altre su come regolarsi prima di decidere quale dominio-host (a pagamento) acquistare. Su quest'ultimo punto sto chiedendo una guida generica, non un consiglio su "quale" dominio conviene (so che non è consentito parlarne?).

Grazie infinite
    ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

per google i tempi sono molto +corti di quelli che hai te citato...nel mio caso è bastato un mese.
    Tutto dipende da quanto viene aggiornato il db dei siti che varia da motore a motore.

Per l'hosting in genere quelli linux costano un po' meno rispetto a win, molto incide la banda disponibile, quindi controlla che sia sufficente per il tuo sito.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

c'è anche un forum specifico, te ne sei accorto?

dai un'occhio qui http://www.motoridiricerca.it/
    il sito non è un granché ma ci sono molte info utili

Ricordati che il tempo d'inserimento è direttamente proporzionale al PR dei backlink che ricevi.

Originariamente inviato da haZe
    Ricordati che il tempo d'inserimento è direttamente proporzionale al PR dei backlink che ricevi.
    che lingua è? VVoVe:

Re: registrarsi e comparire su motori di ricerca

Originariamente inviato da WebDesign74
    MI chiedevo:
    se conviene registrare subito le proprie pagine sui motori (anche se il sito non è ancora "pronto") per avvantaggiarsi coi tempi, o invece è conveniente registrare delle pagine complete... un sito completo..
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

mmmh...non cambia molto, credo...gli spiders ritornano e rindicizzano il sito.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da haZe
    Piccola critica.
    Questa frase riguarda solo Google. Meglio non indottrinare le persone verso una PR-policy o il mondo inevitabilmente andrà peggio di quanto già va attualmente.

Io ovviamente mi riferivo solo al signor G.

ps. viva la prdipendenza

Permessi di invio