Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: flash e html

flash e html

Ciao a tutti...
    ... ragazzi scusate se vi rompo ma è la prima volta che mi trovo d'avanti ha un problema del genere...

ho una pagina in html con due tabelle che contengono due object che sono ovviamente in flash.
    La tabella di sopra contiene il banner animato ed il menù con i canonici 5 bottoni: home, servizi etc.
    La tabella di sotto contiene le pagine vere e proprie con i contenuti della sezione corrispettiva quindi

tabella sopra con menù, bottone "home" > tabella sotto, pagina "home" e così via...

ho fatto una pagina per oguna delle 5 sezioni... sempre le stesse 2 tabelle dove, ovviamente, il banner/menù e fisso e cambia la pagina del contenuto.

come faccio a far cambiare pagina dal menù in flash? Ho provato, per esempio, con:
    on (release) {
    getURL ("contatti.HTML", _self);
    }
    ... ma mi apre una nuova pagina come se fosse in _blank... dove sbaglio???

Grazie di cuore a tutti
    Io_FraNo

on (release) {
    getURL ("contatti.html", "_self");
    }

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ehmm.. ti ringrazio... ma non va cmq!
    Io_FraNo

come nn va forse hai l'estensione in maiuscolo deve andare x forza
    hai usato le virgolette x il metodo _self? adesso che fa?
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ora funziona... non so cosa gli sia preso... dato che ci sei, ti prego perdonami, potresti dirmi come faccio a non far ricaricare il banner con il munù in modo che non riprenda l'animazione del banner ma continui con quella che stava già andando?!

Grazie infinite
    Io_FraNo

Originariamente inviato da Io_FraNo
    ora funziona... non so cosa gli sia preso... dato che ci sei, ti prego perdonami, potresti dirmi come faccio a non far ricaricare il banner con il munù in modo che non riprenda l'animazione del banner ma continui con quella che stava già andando?!

Grazie infinite
    in questo modo nn saprei ma
    potresti utilizare iframe x nn far ricaricare sempre il banner
    ma faresti ricaricare solo la parte della tabella che ti interessa

ciao

mi daresti un esempio di codice, ripeto non ho mai fatto niente del genere, dove va aggiunto iframe?
    Io_FraNo

cmq il funzionamento del tutto simile ai frame classici
    dammi la tua mail che ti invio un es diu tilizzo di iframe
    ciao

ok file inviati
    ciao

Permessi di invio