Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: speed paintg

speed paintg

Ciao a tutti, sono interessato a produrre qualche speed paintg (sono quei filmati che si osservano su you tube dove vedi un disegno che velocemente si completa senza far vedere l'operatore). Qualcuno mi san dire che softweare si devono usare per produrre il filmato. Non mi riferisco ai programmi per disegnare, ma a quelli che producono il filmato finale.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Cioè quello per velocizzare o per registrare?
    Fabio

tutti e due, io voglio sapere come si fa a fare il filmato di un disegno che faccio su un qualsiasi programma di disegno, e ovviamente velocizzarlo.
    Come esempio vi inserisco un url

http://it.youtube.com/watch?v=Ey_H0HL0Bz4

Per registrare il desktop puoi usare Camstudio, per velocizzare il filmato ottenuto il primo software che mi viene in mente è ovviamente Premiere, di free credo anche VirtualDub solo che in questo caso non so la procedura, ma dai un'occhiata qui:
    Nel menu Video frame rate control potrai impostare la velocità del video (mentre quella dell' audio rimarrà invariata). Dato che il tuo film perde gradualmente la sincronia (spero tu abbia seguito con attenzione i punti 1 e 2) dobbiamo velocizzarlo/rallentarlo in modo che combaci perfettamente con la velocità dell'audio. Se il video è in aticipo rispetto all'audio (la scena appare sullo schermo prima che tu possa sentirne il suono) devi abbassare il framerate impostandone manualmente uno minore (oppure incrementandolo se l'audio è in anticipo sul video).
    Fabio

Grazie per la risposta, proverò e ti farò sapere.

Ciao, Camstudio va benissimo, ma per velocizzare il filmato Virtual dub è una frana, non solo ci mette tre o quattro ore per un filmato di 15 minuti, ma crea dei file grandissimi, e mi diventa ingestibile, oltretutto il filmato creato non sempre si visualizza. Conosci qualche altro softweare per velocizzare di molto un filmato. Io devo portare un lavoro di tre o quattro ore a pochi minuti, max quattro minuti. Mi interessano programmi free o facilmente reperibili. A me non interessa il sonoro. Premiere non sono riuscito o rintracciarlo.
    Grazie

Premiere costa, non poco (Adobe.it)... Altri per il momento non li so.
    Fabio

Fabio

Permessi di invio