ho letto su focus di sto mese, che il wal mart, una catena di supermarket amricani, ha un fatturato superiore al pil della sveziaVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata
ho letto su focus di sto mese, che il wal mart, una catena di supermarket amricani, ha un fatturato superiore al pil della sveziaVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata
ma mica pubblicano fandonie :maLOL:
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Beh, non sono solo "dei supermercati"...
1 milione 400 mila dipendenti...
300 miliardi di dollari di fatturato...
2.3 % del reddito nazionale USA...
5000 ipermercati in tutto il mondo...
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata [/supersaibal]
Premesso che meglio Focus che niente, esistono fior di multinazionali che hanno bilanci ed entrate ben superiori a moltissimi stati del mondo.
Di conseguenza, hanno il potere di influenzare e dirigere le politiche mondiali per proprio esclusivo tornaconto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il fatturato cmq non é un buon indicatore... e i costi???[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata [/supersaibal]VVoVe:
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
ma senza andare troppo lontano, ci sono personaggi dello spettacolo o del cinema negli states, quelli che schioccano le dita negli spot per intenderci, che posseggono patrimoni pari o superiori al pil di staterelli sparsi nel globo
il fatturato é una cosa, i bilanci un'altra... nessun paese dipende dalla redditivitá di un singolo corporate[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Premesso che meglio Focus che niente, esistono fior di multinazionali che hanno bilanci ed entrate ben superiori a moltissimi stati del mondo.
Di conseguenza, hanno il potere di influenzare e dirigere le politiche mondiali per proprio esclusivo tornaconto. [/supersaibal]
![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
facciamo di due tre corporate?[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
il fatturato é una cosa, i bilanci un'altra... nessun paese dipende dalla redditivitá di un singolo corporate
[/supersaibal]