Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visore di pennelli per Photoshop-ABR Viewer

Visore di pennelli-ABR Viewer
    Se vi piace lavorare con i pennelli bitmap di Photoshop dopo un pò vi troverete con tantissimi pennelli scaricati dalla rete che dovrete visionare per vedere se sono adatti alle vostre esigenze. Purtroppo la palette di Photoshop, anche se impostata a miniature grandi e stirata in basso a destra da una visione molto approssimativa dei pennelli, senza contare che prima bisogna istallarli.Per esempio i pennelli lunghi appariranno compressi e quindi corti e tozzi.
    Fortunatamente qualcuno ha pensato di mettere a punto un visualizzatore di pennelli per Photoshop. Il merito è del programmatore palermitano Luigi Bellanca, autore di ABR Viewer:
    http://abrviewer.sourceforge.net/
    Il programma permette di visionare pennelli non istallati in Photoshop come un qualsiasi visualizzatore di fonts. Le miniature non deformano i pennelli, cliccando sulla miniatura si hanno le dimensioni in pixels mentre facendo doppio click si apre una pop up che mostra il pennello nelle dimensioni reali. E' possibile anche salvare le miniature dei pennelli in formato png. Unico neo, il programma per funzionare necessita del file Microsoft .NET Framework 1.1 scaricabile dal sito Microsoft
    Si tratta di un File Microsoft compatibile con Windows XP, delle dimensioni di circa 23 mega.
    Ho istallato il visore di pennelli e vi assicuro che mantiene quello che promette, una utility veramente indispensabile per gli appassionati di grafica bitmap e grunge.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Questa cosa non sarebbe utile, ma di più! Mi sono sempre stupita che nessuno pensasse a creare un programmino adeguato...
    Spero tanto funzioni anche con il mio Win2k.

L'ho appena installato mi sembra ottimo
    I see dead pixels.

Permessi di invio