dopo essere stato infettato da un virus, ho ritrovato le proprieta dello schermo senza le sottocartelle - sfondo, web e quella dei colori.
quindi mi è rimasto lo sfondo tutto nero e l' unico modo per metterne uno è aprire un immagine dell harddisk e cliccare su -imposta come sfondo-
ho win 98se ed ho provato col cd installazione ma non ci sono riuscito, ho provato a reistallare ie 5.5 ma si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare in modalita provvisoria e disinstallare del tutto ie 5.5 per poter riutilizzare il pc.
qualcuno sa come risolvere la cosa ?

PS siccome avevo da poco installato una sk video nuova e lo schermo lcd avevo pensato di fare 2 configurazioni da scegliere all' avvio di windows, perchè la nuova sk video mi dava dei problemi all' inizio e nel peggiore dei casi rimontavo la vecchia sk video scegliendo la prima conf. tutto sarebbe tornato a posto, non vorrei che non sono riuscito a rimettere a posto le proprietà dello schermo sulla 2 conf. (sk video e schermo nuovi) proprio perchè non ci dovrebbero essere 2 conf.