Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

un virus mi ha cambiato le proprieta dello schermo, come ripristinarle?

dopo essere stato infettato da un virus, ho ritrovato le proprieta dello schermo senza le sottocartelle - sfondo, web e quella dei colori.
    quindi mi è rimasto lo sfondo tutto nero e l' unico modo per metterne uno è aprire un immagine dell harddisk e cliccare su -imposta come sfondo-
    ho win 98se ed ho provato col cd installazione ma non ci sono riuscito, ho provato a reistallare ie 5.5 ma si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare in modalita provvisoria e disinstallare del tutto ie 5.5 per poter riutilizzare il pc.
    qualcuno sa come risolvere la cosa ?

PS siccome avevo da poco installato una sk video nuova e lo schermo lcd avevo pensato di fare 2 configurazioni da scegliere all' avvio di windows, perchè la nuova sk video mi dava dei problemi all' inizio e nel peggiore dei casi rimontavo la vecchia sk video scegliendo la prima conf. tutto sarebbe tornato a posto, non vorrei che non sono riuscito a rimettere a posto le proprietà dello schermo sulla 2 conf. (sk video e schermo nuovi) proprio perchè non ci dovrebbero essere 2 conf.

Utente di HTML.it
    ho risolto il problema dell' infezione ma se su pannello di controllo accedo a schermo, mi compaiono solo 3 dei 6 sottomenu
    mi sono rimasti : impostazioni, screen saver e effetti
    mi sono spariti : sfondo, web e aspetto
    quindi non posso cambiare lo sfondo ( a meno che non apro un immagine e clicco su imposta sfondo)
    non posso cambiare i colori del desktop, finestre, eccetera
    qualcuno sa come rimediare ?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: un virus mi ha cambiato le proprieta dello schermo, come ripristinarle?

se pensi fosse un virus dovevi postare in Sicurezza!

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    il problema ora non è piu del virus o malware che sia, ora ho il problema delle proprieta dello schermo che credo vada postato in software

Permessi di invio