Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Internet Explorer

ciao ragazzi ho un problema...
    quando apro delle immagini su internet anche un po grandi, esse si riducono e mi viene sempre l'icona che vedete sotto..come posso fare a non far ridimensionare le img e farle aprire cosi come sono senza ogni volta dover spingere questo bottone riportato sotto per farle ingrandire??
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

mmmhh non sò se cè un modo il fatto è che win xp la riduce automaticamente oer visualizzarla interamente.

Free Ganja !!!
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Strumenti->opzioni internet

nel tab "avanzate" togli la spunta da "abilita ridimensionamento automatico delle immagini"

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

usare Mozilla Firefox????????? :rollo:

Originariamente inviato da alphalab
    usare Mozilla Firefox????????? :rollo:
    E' una funzione che è abilitata di default anche su firefox (o almeno la 1.0.6 che ho installato io..)
    se vedi nero,
    spara a vista

grazie a Shagrat
    molto coinciso
    ciao

di nulla...
    meglio risolverlo che aggirarlo il problema no

Adesso verrò lapidato ma a me sta mania di usare firefox sembra puù che altro diventato uno "status symbol" più che un'effettiva scelta seria...

Bah è bello, l'ho installato lo utilizzo ma trovo che comunque abbia i suoi pregi e i suoi difetti pure questo tanto osannato firefox...

Sorry per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...

Con questo non voglio dire che IE è meglio di firefox ma soltanto che non è che una cosa è bella perchè la usano in tanti o in tanti cominciano ad usarla...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio