Ciao a tutti, ho un problema che mi sta davvero facendo "esaurire". Ultimamente quando scarico un programma da internet mi succede una cosa che sicuramente ha le sue cause (infatti ho messo le virgolette nel titolo del topic perché nei problemi c'è sempre un motivo nell'informatica). Ad un certo punto di un download mi si blocca lo scaricamento (mi succede sia con download accelerator che con il downloader integrato di explorer). Ad esempio: per scaricare un file di 25 Mb se uso download accelerator devo disconnettere e riconnettere 7-8 volte poiché si blocca spesso lo scambio dati durante il download e sono costretto a riconnettere. Appena riconnetto e faccio il "resume" il download riprende e dopo un po' si blocca di nuovo e rifaccio la cosa che ho detto prima...........e così via fino a che non finisco il download.............che stress!! VVoVe: Se invece scarico con il downloader predefinito di explorer chiaramente non c'è il resume e il download si interrompe come succede du download accelerator non potendolo poi riprendere.

Secondo voi come mai non riesco più a fare un download completo senza interruzioni?

Ciao grazie