Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sostituire una pass con ****

Ho una pagina .asp con la lista degli utenti registrati e vorrei che il campo password fosse del tipo ***** (un campo di output e credo debba essere formattato ma non so come).

Il riferimento al campo è:
    <td><div align="center"> <span class="Stile3"><%=(utenti.Fields.Item("Password"). Value)%></span></div></td>

Uso DreamWeaver 7.01 e non riesco a capire come si possa fare.

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Sostituire una pass con ****

Originariamente inviato da DoseR
    Ho una pagina .asp con la lista degli utenti registrati e vorrei che il campo password fosse del tipo ***** (un campo di output e credo debba essere formattato ma non so come).

Il riferimento al campo è:
    <td><div align="center"> <span class="Stile3"><%=(utenti.Fields.Item("Password"). Value)%></span></div></td>

Uso DreamWeaver 7.01 e non riesco a capire come si possa fare.

Grazie.
    Se ho capito bene il campo password di un form vuoi visualizzare gli asterischi(***):
    codice:
    <input name="Nome_Campo" type="password">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No, non è un campo di inserimento ma un campo di output.
    Nell'area ripetuta ci sono i campi di output che riassumono i dati dell'utente registrato e tra questi la password.
    Il prblema è che la password la si vede proprio come è in realtà e vorrei sapere come fare per evitarlo sostituendola con degli *****

Fallo lato server con asp e la funzione:

codice:
    <%password = "passwordrecuperata"
    pass = String(len(password), "*")%>
    nella variabile "pass" ti roverai tanti * quanto è lunga la password dell'utente
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio