Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come inserire mp3 ?

come inserire mp3 ?

Ciao a tutti...sono ormai alla conclusione del mio sito riguardante la mia tribute band U2...bene...ho creato una pagina (il sito è diviso in frame) dove l'utente potra' scaricare dei nostri brani in formato mp3...domanda: come faccio ad inserire gli mp3 nell'html ? che tag devo usare ? forse li devo convertire in altro formato diverso da mp3 ? desidererei semplicemente che cliccando sul titolo della canzone si apra la finestra del download o anche la semplice esecuzione del brano. GRAZIE ANTICIPATAMENTE !

Un saluto a tutti !

Che palle cazzo! Scusa l'arroganza, ma leggeteveli gli altri topic.
    Sarà pieno di persone che chiedono tutte la stessa cosa, chi mp3, chi midi, chi wav, chi wm.... sempre lo stesso è!
    Sembra che i siti li fate tutti uguali.

HEY ! mister SO TUTTO...ma sei proprio sclerato ! la tua ragazza non te la dà da un bel po, hee ? tranquillo arriveranno tempi migliori !
    BEH FRATELLO CALMATI quando scrivi ! le cose si possono dire anche con un altro TONO ! guarda quanti messaggi ho mandato...sono novizio e sicuramente avro' sbagliato sezione e chi di dovere, credo, abbia il potere di spostarlo !!

Re: come inserire mp3 ?

Originariamente inviato da Redblueweb
    Ciao a tutti...sono ormai alla conclusione del mio sito riguardante la mia tribute band U2...bene...ho creato una pagina (il sito è diviso in frame) dove l'utente potra' scaricare dei nostri brani in formato mp3...domanda: come faccio ad inserire gli mp3 nell'html ? che tag devo usare ? forse li devo convertire in altro formato diverso da mp3 ? desidererei semplicemente che cliccando sul titolo della canzone si apra la finestra del download o anche la semplice esecuzione del brano. GRAZIE ANTICIPATAMENTE !

Un saluto a tutti !
    Bè, diciamo che il tuo problema non è "inserire un mp3 nella pagina" quanto "cliccando ascoltarlo o scaricarlo". Bene, ti basterà inserire un link che punta - nell'href - al file mp3 stesso. Vediamo un esempio:
    codice:

Abbiamo appena scritto una nuova canzone:
       volete ascoltarla? Eccola: 
       Song title.
       Speriamo vi piaccia! Fateci sapere.
    </p>
    Non ti rimane quindi altro da fare che creare una cartella sul sito in cui piazzerai tutti i file mp3 e linkare ad essi nelle pagine dedicate al download.

GRAZIE 1000 Piero...sei stato gentile e disponibile... a differenza di qualcun'altro!

...quindi è un semplice link...e io che pensavo ci volesse qualcosa di particolare ! ok...vado e codifico...grazie ancora

P.S. Evitiamo inutili polemiche: tutti possono sbagliare e forse l'amico prima era solo un po' troppo nervoso o giù di corda.

Permessi di invio