Esiste qualche programma tipo vanBAsco's Kar Player x midi anche su linux? a me interessa vedere che note suonano!!!!!!!!!!!
Esiste qualche programma tipo vanBAsco's Kar Player x midi anche su linux? a me interessa vedere che note suonano!!!!!!!!!!!
Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota
Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)
Esiste per qualsiasi distribuzione di Linux 1 pogramma che funzioni tipo Squid e limiti il numero di domande rivolgibili da Tutuccio nell'arco di 1 giornata?![]()
![]()
![]()
t piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheheh
no no apparte gli scherzi... devo preparare dei pezzi e mi serve ricavare gli spartiti dai midi
Si scusa, non vorrei che pensassi che ce l'ho con te, anzi! Solo 1 curiosità: ma riesci a star dietro a tutti i problemi che sottoponi e alle soluzioni che ti vengono fornite in questo forum?
In quel caso ti faccio i miei complimenti...![]()
si certo... sai com'è:mi risolvete un problema ciascuno e a fine giornata ho risolto 10 problemi!!!!!!!!!!!!
grazie![]()
Certamente sì.codice:Esiste qualche programma tipo vanBAsco's Kar Player x midi anche su linux? a me interessa vedere che note suonano!!!!!!!!!!!
Una piccola ricerca con la parola 'midi' ti avrebbe portato a questo link.
Se poi vuoi vedere anche lo spartito puoi provare Rosegarden (che ha bisogno di Jack).
mcz
P.S.: un link utile è questo:
Linux MIDI-HOWTO
(Lo si trova con una semolicissima ricerca su Google)
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------