Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema download iso da linuxiso

Ciao a tutti,sto cercando di scaricare la iso di mandrake 10.1 da linuxiso usando il download manager getright, sono arrivato al 98% del file ma mi dà il seguente errore:

426 Failure writing network stream.

Cosa può essere? Posso finire il download in qualche modo o sono costretto a scaricarmi tutto il file nuovamente?

Grazie

c'è la 10.2 fuori scaricarsi la 10.1 non conviene
    linuxiso ha dei problemi da tempo
    conviene scaricare da un mirror qualsiasi di mandriva

ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.2/i586/

ftp://mirror.switch.ch/mirror/mandra...iso/10.2/i586/

ftp://anorien.csc.warwick.ac.uk/Mand...iso/10.2/i586/

è anche uscita la prima release beta della 2006 se proprio vuoi gli ultimi programmi aggiornati

la 10.2 alias 2005 comunque va perfettamente

se vuoi proseguire lo scaricamento della 10.1 comunque se getrigh permette l'uso di server multipli puoi prendere il link anche da quei server

salendo di directory nel server trovi anche le iso della 10.1

Grazie per la risposta!!
    beh oramai ho ripreso a scaricare la 10.1 e completo quella
    Invece mi servirebbe un aiuto fondamentale!!
    Al momento ho due hard disk uno da 80 gb [diviso in due c: ed e: partizioni ntfs e fat32]e uno da 120 gb formattato ntfs[d:]!!

Vorrei installare mandrake su fat32[cancellare la fat32 e mettere la partizione linux] Ma per le altre due partizioni [e:/d:]c'è un modo per convertirle da ntfs a part. linux senza perdere i dati?

no convertendo le partizioni a linux vegono frmattare in filesystem reiserfs che ripulisce completamente formattando

di partizioni linux comunque ne basta una se hai tutto su ntfs pero' conviene lasciare una partizione fat32 perche linux non puo scrivere su ntfs

con l'installazione comunque puoi ridimenzionare le partizioni se scegli il partizionamento esperto che in realta è semplicissimo

al linux occorre una partizione ( minimo 5gb ) punto di mount / ed una piccola swap uguale o doppia della ram disponibile

Permessi di invio