Qualcuno la provata come va l'adsl 7 megafunziona, io alice e la mia zona e coperta e correi cambiare visto il prezzo
Qualcuno la provata come va l'adsl 7 megafunziona, io alice e la mia zona e coperta e correi cambiare visto il prezzo
l'adsl vodafone al momento vengono solo preattivate e fino a settembre si utilizzerà l'accesso umts/hsdpa di vodafone
da settembre poi si va di adsl vera e propria
![]()
be io per ora aspetterei,intanto per ora navighi via gsm e in adsl a partire da settembre....
Si pero non è una vera Flat, paghi un canone mensile di 29 euro, hai 3000 minuti (50 ore) al mese da casa, se la usi con il cellulare da fuori hai 1000 minuti (16 ore) e dopo questi paghi 6 eurocents al minuto 6x60 3,6 euro all'ora le telefonato verso vodafone sono gratuite tutte le altre sono a 16 eurocents al minuto. Questo è quello che ho letto nella promozione.
Intanto il canone telecom lo si paga fino a settembre, comunque. Quello che non sono riuscito a capire dall'operatore, che non mi ha del tutto convinto, e di poter utilizzare la key per collegrasi in hsdpa anche dopo la promozione (settembre 08).
Se cosi fosse sarebbe conveniente, visto che ora pago 9.95 alice night/day al mese, 20 di maxi tim web facile al mese, + tutte le telefonate e le connessioni adsl extra orario.
Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl
A me sembra che come offerta sia ancora troppo cara e limitata ai minuti.
L'ADSL sarà Tele2.![]()
Evito ogni commento.
ciao
Infatti, potrebbe risultare personalmente interessante solo se l'adsl sara' Tiscali.Originariamente inviato da pieba1
L'ADSL sarà Tele2.![]()
Evito ogni commento.![]()
Ma essendo un misto (sempre se verrà acquistata), sarà un vero e proprio dilemma:Originariamente inviato da Tappino82
Infatti, potrebbe risultare personalmente interessante solo se l'adsl sara' Tiscali.![]()
"Mi abbono o non mi abbono?"![]()
peccato che vodafone abbia rinunciato a comprare tiscali......Originariamente inviato da Tappino82
Infatti, potrebbe risultare personalmente interessante solo se l'adsl sara' Tiscali.![]()
![]()