Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Tin.it 1200 durante le ferie va bene

bello e veloce
    Mannaggia poteva essere sempre cosi

Ma che cosa ci perdono a potenziare le attrezzature?

Mica gli mancano i soldi
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io ho la stessa tua connessione e non ho problemi ne durante l'anno ne durante le ferie. Dipenderà dal lotto a cui ti hanno collegato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    durante le ferie estive, le linee sono meno cariche, sopratutto la rete atm di telecom che viene normalmente mesa sotto stress dal traffico degli uffici e delle aziende
    a settembre si riparte con i solito traffico e se nel frattempo non hanno potenziato la rete...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da Phantom
    Io ho la stessa tua connessione e non ho problemi ne durante l'anno ne durante le ferie. Dipenderà dal lotto a cui ti hanno collegato

Bye
    Non penso si tratti di lotti, fivendra - se non faccio confusione - ha sempre detto che la situazione dell'Adsl al sud non è delle migliori.
    Essendo lui un tecnico non ho motivo di dubitare.

Ciao
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    ....la situazione dell'Adsl al sud non è delle migliori.
    La situazione delle adsl wholesale (che usano grosse tratte atm) non è delle migliori. Le adsl telecom vanno bene al sud come al nord.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da giacomoGT
    La situazione delle adsl wholesale (che usano grosse tratte atm) non è delle migliori. Le adsl telecom vanno bene al sud come al nord.

Saluti
    non è vero, è risaputo che alcune zone del sud e in particolare la puglia, risentirono molto degli upgrade da 640 a 1,2mbit
    nonostante telecom sia intervenuta, ancora adesso la media dei diservizzi è maggiore rispetto a quella delle altre regioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    non è vero, è risaputo che alcune zone del sud e in particolare la puglia, risentirono molto degli upgrade da 640 a 1,2mbit
    nonostante telecom sia intervenuta, ancora adesso la media dei diservizzi è maggiore rispetto a quella delle altre regioni
    Guarda, io sono in puglia e dalla mia esperienza posso dirti che le adsl telecom hanno, generalmente, meno problemi delle adsl wholesale.

Che poi ci siano comunque disservizi anche con quelle telecom è anche probabile, ma quelle in wholesale hanno periodi di disservizi molto più lunghi rispetto alle altre.

Saluti
    Forcing core dump

Segmentation fault

Originariamente inviato da nickmio
    Sono solo fisiologici, dato che i reclami e le aperture di guasto, hanno un passaggio in più rispetto alle Telecom originali, in quanto devono passare prima dal call center del provider prima di giungere a Telecom....
    No, no, ti posso assicurare che l'intero lotto di bari, per quasi un mese, con NGI ha pingato oltre 90ms ed in alcuni giorni la banda garantita non è stata nemmeno rispettata (per evidente saturazione della tratta atm), mentre le adsl telecom andavano normalmente.

Saluti
    Forcing core dump

Segmentation fault

Originariamente inviato da nickmio
    A me Alcotek, va di lusso! Meglio dell'Alice originale, del mio vicino.
    Ci credo, alcotek su bari sembra andare abbastanza bene.

Ma tu sei a Bari vero?
    Come va la latenza in italia? Mi fai un paio di tracert?

Ciao
    Forcing core dump

Segmentation fault

Permessi di invio