Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Passaggio di + variabili da link

Se io volessi passare più di una variabile attraverso un link ?

Questo è il link per passare il contenuto del campo1, e se io dovessi passare anche il campo2?
    <a href="pop_detail.asp?ID=<%=Rs("ID")%>&campo1="+doc ument.f1.campo1.value;>

Grazie mille
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

prova cosi:

<a href="pop_detail.asp?ID=<%=Rs("ID")%>&campo1="+doc ument.f1.campo1.value; onclick="pop_detail.asp?ID=<%=Rs("ID")%>&campo2="+ document.f1.campo1.value;>

ciao

grazie whiteduke, ma io ho 5 variabili da passare.... quello era solo un esempio
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

nessun suggerimento ?

Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Concateni le variabili con il carattere "&"
    codice:
    pagina.asp?var1=val1&var2=val2&var3=val3...

Forse non ho capito cosa intendevi perchè ho visto che la e commercile l'hai già usata.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Passaggio di + variabili da link

Originariamente inviato da peppeweb
    Se io volessi passare più di una variabile attraverso un link ?

Questo è il link per passare il contenuto del campo1, e se io dovessi passare anche il campo2?
    <a href="pop_detail.asp?ID=<%=Rs("ID")%>&campo1="+doc ument.f1.campo1.value;>

Grazie mille
    Non vorrei aver capito male ma se nalla pagina ai 5 campi dovresti avere anche un form in tal caso potresti fare cosi

codice:
    <form name="InputForm" method="get" action="pop_detail.asp?ID=<%=Rs("ID")%>"> 
    campo 1 
    campo 2
    campo 3
    Invia Dati
    </form>
    oppure li invii cosi:
    non credo vi siano altre soluzioni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie a tutti.......

.... adesso li provo
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Mi da errore di costante stringa senza terminazione ...

codice:
    <a href="#" onclick="window.open('AzioniAutorizzata2.asp?ID=<%=Request("ID")%>&AzioniAutorizzata=1&Disposizioni1="+document.f1.Disposizioni1.value+"&Disposizioni2="+document.f1.Disposizioni2.value+"&Disposizioni3="+document.f1.Disposizioni3.value+"&Disposizioni4="+document.f1.Disposizioni4.value+"&Disposizioni5="+document.f1.Disposizioni5.value;','','width=650, height=500, left=40, top=40, status=0, toolbar=0, menubar=0, location=0, resizable=0, scrollbars=1, directories=0'); return false;">
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

per quanto riguarda l'errore adesso va bene, ho sostituito le virgolette con gli apici ...

quello che non funziona però adesso è un'altra cosa, visto che le variabili sono dei checkbox mi dice che document.f1.Disposizioni1.value è nullo o non è un oggetto ...
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Permessi di invio