e se ne accorge dopo 6 ore di viaggio...
Ma è possibile ?!?!?!
Ma è possibile ?!?!?!
Lo dico pure io. Una volta che hai trovato il coraggio porta la tua azione fino in fondo.
Ma[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
Ma è possibile ?!?!?! [/supersaibal]VVoVe:
![]()
Le sei ore di silenzio in macchina non avrebbero dovuto insospettirlo?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
Ma è possibile ?!?!?! [/supersaibal]
ma soprattutto che cosa avrà fatto in queste 6 ore?![]()
eh no, perchè la moglie se ne accorta di essere stata abbandonata in autogrill, ha chiamato la polizia, la quale ha fatto tornare indietro quell'imbecille: si è fatto 12 ore di viaggio in + !!![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Lo dico pure io. Una volta che hai trovato il coraggio porta la tua azione fino in fondo. [/supersaibal]
Che imbecille...[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
eh no, perchè la moglie se ne accorta di essere stata abbandonata in autogrill, ha chiamato la polizia, la quale ha fatto tornare indietro quell'imbecille: si è fatto 12 ore di viaggio in + !!! [/supersaibal]
le ha anche lasciato il cellulare...![]()
![]()
peggio, avrà comprato una scheda telefonica[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Che imbecille...
[/supersaibal]
![]()
comunque poteva lasciarla anziché all'autogrill in una di quelle aree di sosta per fare pic nic, lì non mi pare ci siano telefoni![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e pare che non sia neanche l'unico ad aver fatto una cosa simile...[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
Ma è possibile ?!?!?! [/supersaibal]![]()
roba da spezzargli le braccine, come minimo![]()
o quantomeno il fatto di aver seguito la strada piu' diretta per casa accorgendosi per tempo delle uscite?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
MaVVoVe:
![]()
Le sei ore di silenzio in macchina non avrebbero dovuto insospettirlo?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Che imbecille...
[/supersaibal]
E' quello che dico anch'io, cavolo gliel'hanno servita su un piatto d'argento la possibilità di scappare e mollare tutto e lei butta via una chance del genere!!! Non so chi dei due sia più imbecille!