Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Struttura sito dinamico o no?

Ciao ragazzi...
    siccome al momento sono nello stato "voglia di lavorare lavore saltami addosso" stavo gironzolando un pò per la rete, quando mi sono incuriosito riguardo l'impostazione non tanto grafica ma strutturale di HwUpgrade
    Se notate quanod andate a leggere un articolo lui punta ad una directory che contiene le pagine, ne deduco che non si appoggiano ad un database per gli articoli o c'è qualche altro metodo che il mio unico neurone attivo non capisce
    Sò che anche per voi le vacanze sono vicine ma mi piacerebbe riuscire a capire come funziona il tutto.

Grazie per le risposte

Credo che si appoggino proprio ad un database. Non posso dirti di più .... il mio cervello comincia a friggere!

Ciao

Le pagine sono _ovviamente_ generate via db, semplicemente c'è un uso massiccio di mod_rewrite

mmmhh...interessante
    detto in parole povere come funziona il tutto? Sarà che sono gnucco e ormai ho bisogno di una vacanza ma non riesco a farmi entrare in testa il metodo di funzionamento.

La domanda è un po' generica, hai provato a leggerti qualche guida sul mod_rewrite? O -- ma solo se sei uno con le palle -- hai provato ad affrontare la documentazione ufficiale? E' un po' ostica ma c'è proprio tutto quello che ti serve.

Ci stavo dando proprio ora un'occhiatina
    Comunque mi sà che rimando la lettura a domani, perchè questa sera non ci capisco nulla

Grazie HaZe e whiteduke per le pronte risposte

Permessi di invio