Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: banners a rotazione

banners a rotazione

Volevo mettere sul mio sito un banner, in modo che ogni volta che si ricarica la pagina venga visualizzato un nuovo banner. Volevo fare in modo inoltre che la scelta dei banner non sia casuale ma segua un ordine ben preciso. Volevo fare anche in modo che, finiti di visualizzare tutti i banner, ne visualizzasse sempre uno fisso. E' possibile?

Complimenti, vedo che ti diverti a prendere in giro la gente che non sa fare un sito web... triste e patetico.

Utente di HTML.it L'avatar di Avalox

Re: banners a rotazione

Originariamente inviato da Casco Nero
    Volevo mettere sul mio sito un banner, in modo che ogni volta che si ricarica la pagina venga visualizzato un nuovo banner. Volevo fare in modo inoltre che la scelta dei banner non sia casuale ma segua un ordine ben preciso. Volevo fare anche in modo che, finiti di visualizzare tutti i banner, ne visualizzasse sempre uno fisso. E' possibile?
    Allora... io non prendo in giro nessuno... Ho solo risposto alla tua domanda... e non mi pare che ci sia scritto qualcosa tipo "Dove potrei trovare..." oppure "mi aiutate a fare...". Se non sei convinto, rileggi quello che hai scritto e capirai la mia risposta...

Comunque finisco riportando due post letti in passato...

[QUOTE]
    ma possibile che nessuno capisca che vanno fatte domande precise?

hai provato?
    dove ti sei bloccato?
    con che errore?

o preferisci che qualcuno ti dica:
    "Te lo faccio io il lavoro e anche gratis..."

scusa lo sfogo, ma quando ce vò ce vò
    [QUOTE]

Sono d'accordo con gianiaz. Il suo non era un rimprovero (forse anche quello) ma tu sei stato solo l'ultimo di una lunga serie.

Il fatto è che molti utenti che sono ancora "giovani" non sanno bene come funziona un forum di questo tipo. Non potete venire qui a dire "ho un problema: me lo risolvete?". Noi non siamo dei maghi e se non ci dite quello che avete provato e quello che non ha funzionato non abbiamo modo di aiutarvi.

Permessi di invio