Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[JAVA] Inserire nuove librerie

Ho un piccolo problema, ho scaricato una libreria da internet gratuita, il file è pircbot.jar, ma ora non so do metterla per farla funzionare.

Il programma che uso per impararmi e smanettare un po col java è Borland JBuilder 2005 Enterprise.

Sapreste aiutarmi a installare questa libreria?
    E poi secondo vuoi esiste qualche programma migliore? Che mi consigliate? Tenete presente che a me mi serve anche per programmare l'intefaccia grafica in modo semplice.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    tools
    configure
    libraries
    new

poi project
    project properties
    required libraries
    add

Utente di HTML.it
    Grazie funziona come mi hai detto.

Ora un altro problemino.
    Se voglio compilare un programma in java che mi funzioni senza farlo partire da JBulder come devo fare? Diciamo come gli ".exe".

Poi un altra domanda
    Se voglio mettere un mio programma su internet in modo che stia sempre in funzione, naturalemte anche qualdo non sono collegato, si può fare? E come si fa?

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Con java non puoi creare dei veri eseguibili indipendenti dalla macchina virtuale. JBuilder metera a disposizione qualkche utility per impacchettare iltuo programma in un file .jar o anche in un .exe che pero avrà sepmpre bisogno della macchina virtuale installata per funzionare su un pc. Per avere iltuo progamma sempre funzionante in rete devi poterlo mettere su un server...in un caso del genere dovresti affittarti un server per te perchè dubitp che ci siano server che offrano questo servizio gratis...

Sun Certified Java Programmer

EUCIP Core Level Certified

European Certification of Informatics Professionals

Utente di HTML.it
    Puoi indicarmi le utiliti che jbulder mette a disposizione per creare il jar o exe. Cmq per la macchina virtuale lo sapevo che ne doveva esiste per forza sul sistema per far girare il programma, ma grazie lo stesso.

Poi sai anche indicarmi dei sever che mettono a disposizione questo servizio anche a pagamento?

Permessi di invio