Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Suse 9.3 apt-get ?

Suse 9.3 apt-get ?

Domani devo,a casa di un amico,installargli la Suse 9.3 che lui ha comprato con la rivista LinuxPro e so gia' che ci saranno i soliti problemi con le dipendenze di aviplayer-divx-mplayer-vlc ecc..ecc..; Per non fare tutto a manina e velocizzare il tutto,chi e' cosi' gentile da darmi le dritte sul source.list ?
    Grazie.
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

:master: Nessuno che usa apt-get sulla Suse 9.3 ? :master:
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

lo usiamo tutti

http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/

qui trovi tutto

il sources.list lo ottieni saaalvando questa pagina con il nome di sources.list e copiandola in /etc/apt una volta installato
    http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ap...urces.list.FTP

Mi scuso per non aver ringraziato per i link, perche c'ero gia' arrivato googlando un po.

Ho installato la distro all'amico e' tutto e' filato liscio.
    L'unica cosa che non va e che con Synaptic mi scarica i pacchetti e le relative dipendenze ma poi non li installa perche da errori *signature*.
    Ho risolto comunque spostando i pacchetti scaricati da /var/cache/apt/archives ad una cartella nella home e installando da consol con un bel rpm -Uvh *.rpm

Dove devo metter le mani per risolvere questi errori *signature* che da synaptic ?

/etc/apt/apt.conf.d/gpg-checker.conf probabilmente

se metti GPG::Check false; non dovrebbe dare problemi

Originariamente inviato da andy caps
    /etc/apt/apt.conf.d/gpg-checker.conf probabilmente

se metti GPG::Check false; non dovrebbe dare problemi
    Tutto OK !!!!!!

Permessi di invio