Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Tele2+Telecom

  1. #1

    Problema Tele2+Telecom

    Salve

    è dal 23 luglio che non ho Adsl, tele2 continua a chiedere di intervenire a Telecom che ecco è venuto un tecnico settimane fa e mi disse che il problema è la linea fuori e che avrebbe chiamato l impresa addetta per questo lavoro..ecco da li in poi nulla zero mille solleciti telecom che mi chiama e mi dice ok veniamo e poi non vengono, e addirittura ieri hanno fatto chiudere la pratica dicendo che mi avevano chiamato e che ero in vacanza fino al 30 agosto! cosa non vera! ora come posso procedere? c'è un Fax o qualcosa da mandare a telecom? perchè essere pure preso per i fondelli con bugie non mi va.

    help Please

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    una cosa che funziona sempre è un bel fax con carta intestata di un avvocato in cui riassumi in 3 righe il tuo problema e la tua vicenda e chiedi la risoluzione immediata del problema pena chiesta di risarcimento

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3

    Re: Problema Tele2+Telecom

    Originariamente inviato da Java_Machine
    Salve

    è dal 23 luglio che non ho Adsl, tele2 continua a chiedere di intervenire a Telecom che ecco è venuto un tecnico settimane fa e mi disse che il problema è la linea fuori e che avrebbe chiamato l impresa addetta per questo lavoro..ecco da li in poi nulla zero mille solleciti telecom che mi chiama e mi dice ok veniamo e poi non vengono, e addirittura ieri hanno fatto chiudere la pratica dicendo che mi avevano chiamato e che ero in vacanza fino al 30 agosto! cosa non vera! ora come posso procedere? c'è un Fax o qualcosa da mandare a telecom? perchè essere pure preso per i fondelli con bugie non mi va.

    help Please
    A Telecom non devi mandare niente devi rivolgerti al tuo gestore. Sei sicuro di non avere dato un recapito errato, o può essere che abbiano confuso la tua segnalazione con un altra. Di solito si chiama il cliente anche per fare una verifica o si va in abitazione e si fanno le prove fino all'ultimo attacco d'utente anche se non c'è nessuno poi se non c'è nessuno si chiude il guasto.

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    No, in questo caso serve telecom perché tele 2 si appoggia ad essa, e in caso di problemi fisici interviene sempre telecom
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Originariamente inviato da fivendra
    No, in questo caso serve telecom perché tele 2 si appoggia ad essa, e in caso di problemi fisici interviene sempre telecom
    In ambito wholesale, la normativa prevede che il cliente finale si interfacci esclusivamente con l'OLO ed in cascata l'OLO per vie interne esclusivamente con TI per ogni caso di segnalazione, guasto, solleciti.

    Punto.

    Poi su guasti ripetuti, gestiti male, o altre casistiche più o meno gravi, nulla toglie che si possa provare a muoversi per vie alternative.

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Appunto perché quello che é sulla carta non vale purtroppo nei casi pratici.
    Bisogna insistere con Telecom
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.