Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

programmare nokia 3660

Salve a tutti.
    Posseggo un nokia 3660 e ho saputo che è possibile programmare certi telefoni, come ad esempio riuscire a fare video più lunghi dei soliti 9 secondi.
    Come posso riuscirci?
    Come posso vedere il codice del sistema operativo del mio cell?
    E una volta modificato o creata una mia applicazione, come posso inserirla nel cellullare?

Ho sentito parlare di tutto ciò alcuni giorni fà e sono veramente entusiasta , ma come avrete capito anche totalmente ignorante in materia anche se con la programmazione in generale non mi trovo poi così male( C , C++ , Java, Pascal).

Vi prego datemi tutte le informazioni e i links possibili al riguardo.

Un grazie veramente grosso a tutti coloro che mi risponderanno.

A presto.

Beh.. per fare un programma per filmare piu' dei 9 secondi di Default devi usare Java.. senno' sta prendendo sempre piu' piede Python anche per Symbian!! Lo puoi scaricare qui!
    Su symbian non puoi metterci le mani.. perche' non e' Open Source e lo stesso vale per tutti gli altri programmi!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

COme già detto puoi o studiarti J2ME la programmazione Java per cellulari oppure usare il C++ e scaricarti l'ambiente di sviluppo Symbian.

Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Ok , ma dopo per inserirle posso usare le e-mail?

Vi spiego:

Per il mio cel non è previsto il cavetto USB ma solamente l'adattatore bluetooth, che non posseggo.

Generalmente per mettere qualche giochino sul cel, prima lo scarico da internet tramite pc, dopodichè me lo mando sul cel tramite e-mail e lo istallo.
    Posso fare la stessa cosa oppure servono alcuni accorgimenti?

Grazie ancora a tutti.

Se lo facevi prima
    Cmq se hai una scheda di memoria puoi usare quella per passare i programmi La inserisci nel pc, se hai un adattatore, e la usi come un hd
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio