Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

passare da tin ad alice? consigli...LUNGA!

Ciao a tutti,

sto valutando di passare da tin.it ad alice per il seguente motivo: io sono utente business ed ho una tin.it 1200. in download non ho problemi mentre in upload sono fisso a 90! (addirittura in una loro mail promozionale mi hanno detto che mi avrebbero portato l'upload a 512!). ho chiamato i tecnici tin che hanno mandato l'omino telecom: è venuto a casa, ma quando ha visto che mi connettevo con tin.it ha alzato bandiera bianca dicendomi che lui telecom non poteva svolgere controlli approfonditi sulla mia linea con abbonamento tin. so che solo i tecnici telecom possono mettere mano in centrale quindi gli ho fatto presente che la situazione è assurda, ma lui ha fatto spallucce e ha detto che è così e basta. io mi sono tenuto il mio abbonamento, ma ora che sono in scadenza (20 ottobre) posso passare ad alice business ed essere a tutti gli effetti cliente telecom. se faccio il passaggio dovranno pur risolverlo il problema, o sono stato stupido fin dall'inizio e pur conservando tin devono venire a fare tutte le indagini del caso senza accampare scuse assurde?

il call center mi ha datto che tra settembre e ottoble riceverò l'upgrade a 4 mega e una loro mail mi diceva che il mio upload sarebbe stato portato a 512 gratuitamente. alice business ha solo 256 in up e costa di +, quindi se risolvessero il problema tin sarebbe + conveniente. in più non avrei il costo di attivazione.

voi che dite? i vostri consigli sono ben accetti. sono stato un pollo a subire senza protestare più di tanto o è una battaglia persa in partenza?

grazie, scusate per il messaggio fiume ciao a tutti!

Utente di HTML.it
    scusa ma tin ora non commercializza le offerte telecom?? http://tin.virgilio.it/index.aspx?accesso

Utente di HTML.it
    sul sito dicono così, poi al call center mi dicono che rimango a tutti gli effetti un cliente tin. qui sul forum certi dicono che il nostro contratto non esisterà più e diventeremo alice, ma per ora io non so quale sia la verità ed è per questo che metto le mani avanti e cerco di valutare le varie possibilità.

a questo punto mi interessa sapere se, pur essendo con tin, il tecnico telecom deve venire e fare tutti i test possibili comunque e sapere se quindi fino ad adesso sono stato preso per il

ciao

Permessi di invio