Ciao a tutti,
sto valutando di passare da tin.it ad alice per il seguente motivo: io sono utente business ed ho una tin.it 1200. in download non ho problemi mentre in upload sono fisso a 90! (addirittura in una loro mail promozionale mi hanno detto che mi avrebbero portato l'upload a 512!). ho chiamato i tecnici tin che hanno mandato l'omino telecom: è venuto a casa, ma quando ha visto che mi connettevo con tin.it ha alzato bandiera bianca dicendomi che lui telecom non poteva svolgere controlli approfonditi sulla mia linea con abbonamento tin. so che solo i tecnici telecom possono mettere mano in centrale quindi gli ho fatto presente che la situazione è assurda, ma lui ha fatto spallucce e ha detto che è così e basta. io mi sono tenuto il mio abbonamento, ma ora che sono in scadenza (20 ottobre) posso passare ad alice business ed essere a tutti gli effetti cliente telecom. se faccio il passaggio dovranno pur risolverlo il problema, o sono stato stupido fin dall'inizio e pur conservando tin devono venire a fare tutte le indagini del caso senza accampare scuse assurde?
il call center mi ha datto che tra settembre e ottoble riceverò l'upgrade a 4 mega e una loro mail mi diceva che il mio upload sarebbe stato portato a 512 gratuitamente. alice business ha solo 256 in up e costa di +, quindi se risolvessero il problema tin sarebbe + conveniente. in più non avrei il costo di attivazione.
voi che dite? i vostri consigli sono ben accetti. sono stato un pollo a subire senza protestare più di tanto o è una battaglia persa in partenza?
grazie, scusate per il messaggio fiume ciao a tutti!

Rispondi quotando