Ciao a tutti, ho questo ciclo:Perchè invece di restituirmi 1-2-3-4-5, mi restituisce: 1-12-23-34-45-50 ??? :master:codice:For I = 0 to 5 If I = 5 then strAdder = 0 else strAdder = I + 1 end if Response.Write "&I&""&strAdder&" Next
Ciao a tutti, ho questo ciclo:Perchè invece di restituirmi 1-2-3-4-5, mi restituisce: 1-12-23-34-45-50 ??? :master:codice:For I = 0 to 5 If I = 5 then strAdder = 0 else strAdder = I + 1 end if Response.Write "&I&""&strAdder&" Next
anche se non ho ben capito cosa dovrebbe saltar fuori...codice:For I = 0 to 5 If I = 5 then strAdder = 0 else strAdder = I + 1 end if Response.Write I&"-" Next
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Grazie adesso è ok... dovrebbe stamparmi a video tutti i numeri compresi nell'intervallo tra 0 e la variabile (nell'esempio 5)... ok?
Perchè complicarsi?Originariamente inviato da wegawhite
Grazie adesso è ok... dovrebbe stamparmi a video tutti i numeri compresi nell'intervallo tra 0 e la variabile (nell'esempio 5)... ok?
codice:start = 1 stop = 10 for ii = start to stop Response.Write(ii & "-") next
Nel ciclo for qualcosa = valoreNmercio il valore di qualcosa viene incrementato automaticamente ad ogni next fino al raggiungimento del valore definito nel to.
codice:for i = 0 to 5 response.write i & " " next