Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: w3c validator

Utente bannato

w3c validator

salve ragazzi,

se io valido un documento come xhtml e css qual'ora io apporti modifiche al codice della pagina o al foglio di stile se vi fossero errori mi vengono rilevati cliccando sulle icone o devo ogni volta rivalidare la pagina se faccio modifiche al codice?

Grazie

se fai modifiche al codice credo sia normale che tu debba ritestare il tutto ai fini della validazione.

ciao

Utente bannato
    ok pensavo che dovessero esserci errore me lo segnalava lui... come non detto...

grazie ciao

Originariamente inviato da Certe Notti
    ok pensavo che dovessero esserci errore me lo segnalava lui... come non detto...

grazie ciao
    lui chi?

Utente bannato
    la procedura di validazione.. sai che quando è tutt ok ti viene dato il codice per inserire una icona nel sito e se poi l'utente che visita il sito clicca sulla icona vede che la pagina è valida.

Ma una volta che per ipotesi io apporto delle modifche e queste modifiche non rendono più valida la pagina causa errori pensavo che recliccando sulla icona presente sul sito mi venisse detto che la pagina non era più valida e non invece che la pagina sia valida anche se in realtà non lo è più...

non so se mi sono riuscito a spiegare....

beh, se apporti delle modifiche che non rendono piu' valida la pagina e poni questa pagina online, nel momento in cui i tuoi visitatori faranno clic sull'immaginetta si renderanno conto che valida NON e'.

ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da var
    beh, se apporti delle modifiche che non rendono piu' valida la pagina e poni questa pagina online, nel momento in cui i tuoi visitatori faranno clic sull'immaginetta si renderanno conto che valida NON e'.

ciao
    ok era quello che volevo sapere...
    perchè in questo modo io posso validare una pagina mentre sto ancora sviluppandola e alla fine del suo sviluppo cliccando sull'icona posso vedere se è ancora valida o se mi da qualche errore tale per cui posso andare a correggerlo... era proprio quello che volevo sapere...

grazie

Originariamente inviato da Certe Notti
    ok era quello che volevo sapere...
    perchè in questo modo io posso validare una pagina mentre sto ancora sviluppandola e alla fine del suo sviluppo cliccando sull'icona posso vedere se è ancora valida o se mi da qualche errore tale per cui posso andare a correggerlo... era proprio quello che volevo sapere...

grazie
    esatto.

ciao

Permessi di invio