Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VIDEOREGISTRATORE] mi è morto?

ho chiesto in prestito ad un parente 1 video registratore KENNEX, funzionante quando l'ho staccato, l'ho portato a casa mia, l'ho attaccato alla corrente e non si accende niente....possibile? ho controllato il fusibile ma è ok, ho controllato che il cavo di alimentazione non avesse problemi ma la corrente arriva fino alla scheda dei circuiti ...che può essere?

non dà proprio segni di vita, non è che si è acceso e poi schiantato di colpo ...se ne è andato in silenzio senza fare alcun verso

l'ho portato in motorino in verticale ma sono stato attento a non fargli prendere colpi

cosa posso guardare? dato che ad AGOSTO in AREZZO il KENNEX lo si può solo buttare nel bidone...

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

boh, io il mio (un nordmende del 90 pagato all'epoca una cifra spropositata) l'ho portato in giro dappertuttosul motorino prima in macchina poi, a scuola ecc... e funziona ancora alla grande, mai un problema. non lo cambierei mai con uno dei nuovi

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: [VIDEOREGISTRATORE] mi è morto?

Originariamente inviato da Jarno
    video registratore KENNEX
    ma ce ne sono ancora in giro?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio