Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

script per pagina contatti

Ciao a tutti !!!!
    voglio creare una pagina contatti per il mio sito, navigando in HTML.it ho trovato uno script asp che potrebbe essermi utile se riuscissi a farlo funzionare .
    freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=247
    come indicato, nel file asp, ho inserito il mio indirizzo mail ho apportato alcune modifiche per adattarlo alle mie esigenze, quando sono andato per provarlo non mi ha dato nessun mesaggio di errore, però invece di inviare una e-mail mi ha chiesto di aprire o salvare il file asp associato PERCHE'
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???

GRAZIE 1000!!!!
    crazyrobby64

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: script per pagina contatti

Originariamente inviato da Roberto Gardoni
    Ciao a tutti !!!!
    voglio creare una pagina contatti per il mio sito, navigando in HTML.it ho trovato uno script asp che potrebbe essermi utile se riuscissi a farlo funzionare .
    freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=247
    come indicato, nel file asp, ho inserito il mio indirizzo mail ho apportato alcune modifiche per adattarlo alle mie esigenze, quando sono andato per provarlo non mi ha dato nessun mesaggio di errore, però invece di inviare una e-mail mi ha chiesto di aprire o salvare il file asp associato PERCHE'
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???

GRAZIE 1000!!!!
    Compaesano, non che coetaneo se la pagina contatti si trova nel sito http://www.sweetvalley.it/ dopo la prima pagina da un errore 405 e difatto non ho puto vedere niente.
    Anche la pagina di html la demo non e presente posta lo script che vediamo.
    Su che sever e il sito win 2000 o 2003?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Pagina Contatti

Ciao Ragazzo !!!! grazie per la risposta, la pagina che sto tentando di crare non l'ho ancora inserita nel sito, dato che non riesco ad allegare i file interessati se mi dai la tua mail te li invio.

grazie ancora!!!!!!!!!
    crazyrobby64

però invece di inviare una e-mail mi ha chiesto di aprire o salvare il file asp associato
    Il tuo server supporta asp?

Pagina Contatti

si il mio server supporta asp.
    crazyrobby64

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Pagina Contatti

Ciao Ragazzo !!!! grazie per la risposta, la pagina che sto tentando di crare non l'ho ancora inserita nel sito, dato che non riesco ad allegare i file interessati se mi dai la tua mail te li invio.

grazie ancora!!!!!!!!!
    Ma li stai testando in locale?
    Se si che versione hai di OS (sistema operativo)?

PS ricodati che XP home non supporta IIS, e x farlo girare devi modificare delle dll (librerie di win) altrimenti devi updare a XP prof.
    Chiaramente fino a che non hai installato IIS le pagine ASP non girano e il browser le interpreta come file.

Cavicchi Andrea

Pagina Contatti

si li sto testando in locale, il mio sistema operativo è XP prof.,
    ho anche provato ad inserire i file in una sessione di prova del sito ma il risultato è stato lo stesso.
    crazyrobby64

Re: Pagina Contatti

si li sto testando in locale, il mio sistema operativo è XP prof.,
    ho anche provato ad inserire i file in una sessione di prova del sito ma il risultato è stato lo stesso.
    Le la guida su freehtml x l'installazione di ISS e la condivisone delle cartelle in scrittura e lettura questo è il link
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio