Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[DIGITALE TERRESTRE]Aggiornamenti non disponibili?

Ho comprato un ricevitore digitale terrestre Samsumg DTB-S500F , la vestione del software é la 1.70, da giorni seguendo il sito di mediaset, e guardando le informazioni interattive trovo che l'aggiornamento dovrebbe gia esserci, l'altro giorno ho chiamato il call center, a pagamento, e mi hanno detto che non c'é ancora?
    qualcuno mi sa spiegare qualcosa circa l'aggiornamento, visto che a 4 giorni dall'inizio del servizio non posso ancora usare la mia tessera?

grazie

Re: [DIGITALE TERRESTRE]Aggiornamenti non disponibili?

Originariamente inviato da tntgiallo
    Ho comprato un ricevitore digitale terrestre Samsumg DTB-S500F , la vestione del software é la 1.70, da giorni seguendo il sito di mediaset, e guardando le informazioni interattive trovo che l'aggiornamento dovrebbe gia esserci, l'altro giorno ho chiamato il call center, a pagamento, e mi hanno detto che non c'é ancora?
    qualcuno mi sa spiegare qualcosa circa l'aggiornamento, visto che a 4 giorni dall'inizio del servizio non posso ancora usare la mia tessera?

grazie
    solitamente i box interattivi si aggiornano da soli.
    comunque nel menù dovresti trovare una voce "aggiorna ricevitore" o simili; se ci sono aggiornamenti li scarica e li installa.
    io ho appena preso un ricevitore philips ed era scritto di aggiornarlo prima per adoperare le tessere. l'ho aggiornato e funge perfettamente
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    la procedura di aggiornamento automatica e quella manuale la conosco, il problema che la samsumg e mediasetpermium non mettono a disposizione gli aggiornamenti, la versione di software che con cui la samsumg vende il ricevitore non ha a disposizione i servizi pay-per-view e c'é solo dalle versioni successive solo che se nessuno li manda in aria , mi ritrovo con un ricevitore e una tessera che sono buone da soprammobile.

Per fortuna che ho comprato samsumg pensando che una marca conosciuta avrebbe gestito con maggiore inteligenza gli aggiornamenti.

ciao

Permessi di invio