Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi Pcmcia Robotic 5410

Ho acquistato una PCMCIA 5410 us.robotics per il portatile, visto che il modem ADSL anche se non wi-fi ma della stessa marca non mi ha mai dato nessun problema, ma non riesco a farlo andare a 54mb almeno, mi dice connessione a 11 e quando trova la rete mi dice segnale ottimo opp. eccellente, inoltre e' accesa solo un led dei due, non ho mai visto accendersi l'altro nemmeno un attimo.
    Qualcuno ha gia' avuto questo tipo di problemi?
    Avevo acquistato una Pcmcia Belkin per il portatile visto che sul PC ci stava gia una, ma appena mi muovevo e andavo nell'altra stanza che dista circa 9 metri il segnale si abbassava di brutto, cosi' ho deciso per un cambio con la 5410, che devo dire no perde segnale ma presenta i problemi sopra esposti.
    Ho un altro pc con scheda Pci Hamlet, che comunica tranquillamente con la belkin di quell'altro a velocita' 54, a questo punto penso che sbaglio qualcosa nella config. dell 5410. :master: :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Molto prob è un problema di configurazione, guarda qui:
    http://www.usr.com/support/5410/54xx-ug/four.html
    Controlla i parametri che trovi nel pannello di controllo della scheda --> Configuration --> Tx rate

Ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Permessi di invio