Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: finestra massimizzata

finestra massimizzata

Salve,
    qualcuno sa come e se si può avviare un SWF o un proiettore flash non in fullscreen ..ma in fullwindow ?? ossia con la finestra massimizzata ?

non posso usare l'html in alcun modo, anche perchè all'interno di tale swf caricherò altri proiettori (di shockwave) per filmati in 3d interagibili

non so che fare.. eppure sembrava una cosa banalissima!!

everything ends but not my L0Ve 4 U

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: finestra massimizzata

Originariamente inviato da L0Ve4U
    Salve,
    qualcuno sa come e se si può avviare un SWF o un proiettore flash non in fullscreen ..ma in fullwindow ?? ossia con la finestra massimizzata ?

non posso usare l'html in alcun modo, anche perchè all'interno di tale swf caricherò altri proiettori (di shockwave) per filmati in 3d interagibili

non so che fare.. eppure sembrava una cosa banalissima!!

sicuramente banale, ma visto che flash non ha eventi dedicati alla gestione "esterna" della sua finestra ecc, sarebbe necessario affidarsi a programmi di terze parti che "ricreano" il proiettore a seconda delle esigenze, con una serie di opzioni preimpostate

sì, stavo cercando giusto su internet ..ho provato vari programmi.. creano il player flash
    ma in genere o non mi caricano swf esterni o non caricano l'audio.. o fungono da semplicissimi player.. senza possibilità di clickare sui pulsanti!

ho trovato anche un modificatore di player del flash.. ma non trovo l'opzione per il window maximize ed è un programmino del 2000

non è che conosci un editor o qualcosa che modifichi .. o che crei un player flash vero?

nn so cosa fare uf

sì, stavo cercando giusto su internet ..ho provato vari programmi.. creano il player flash
    ma in genere o non mi caricano swf esterni o non caricano l'audio.. o fungono da semplicissimi player.. senza possibilità di clickare sui pulsanti!

ho trovato anche un modificatore di player del flash.. ma non trovo l'opzione per il window maximize ed è un programmino del 2000

non è che conosci un editor o qualcosa che modifichi .. o che crei un player flash vero?

nn so cosa fare uf
    sbaglio o prima hai parlato di proiettore? in caso contrario con il solo swf e senza una pagina html che lo contenga non c'è nulla da fare...

in caso di proiettore... io uso "mdm Zinc", è facilissimo da usare e aggiunge potenzialità infinite a flash per l'utilizzo come proiettore, in pratica lo rende alla pari di quei linguaggi di programmazione dedicati alle applicazioni desktop

nono parlavo proprio di proiettore...
    avevo anche trovato un altro prog.. ma non mi lanciava filmati esterni :°
    o non mi lanciava i file .exe (di filmati in 3d multimediali)

cmq.. è un prog freeware mdm Zinc ?.. ..mi da si no... ma forse potrebbe essere la mia salvezza

sto provando questo mdm Zinc .. veramente molto molto bello!
    ma sbaglio o non prende gli fscommand ?
    per il fullscreen e il resto non c'è bisogno.. dato che lo fa questo programma stesso..
    ma per i link dei pulsanti che prima aprivo col classico

on (release) {
    fscommand("exec", "tavolo001.exe");
    }

non funziona più!

e poi sbaglio o mi converte tutto come se pubblicassi con actionscript 2.0 invece che 1.0 ??

ma questo sarebbe il minimo..
    mi interessa molto di più far funzionare di nuovo l'fscommand

sto provando questo mdm Zinc .. veramente molto molto bello!
    ma sbaglio o non prende gli fscommand ?
    per il fullscreen e il resto non c'è bisogno.. dato che lo fa questo programma stesso..
    ma per i link dei pulsanti che prima aprivo col classico

on (release) {
    fscommand("exec", "tavolo001.exe");
    }

non funziona più!

e poi sbaglio o mi converte tutto come se pubblicassi con actionscript 2.0 invece che 1.0 ??

ma questo sarebbe il minimo..
    mi interessa molto di più far funzionare di nuovo l'fscommand
    con zinc non hai puiù bisogno dell'fscommand, ha lui tutti i comandi necessari per far "comunicare" flash con l'esterno, il comando che ti serve dovrebbe essere questo
    http://www.multidmedia.com/support/l...tem_exec().htm

no no.. non era quello ho risolto.. era praticamente come l'fscommand solo con qualche variabile in più... quasi non ci credevo quando ha funzionato.. ora va tutto benissimo!!

grassie lo stex

Permessi di invio