Incredibile mavero: mi si è disattivato il tastierino numerico e non riesco in nessun modo a riattivarlo. Ho windows xp , potete aiutarmi ? grazie!
Incredibile mavero: mi si è disattivato il tastierino numerico e non riesco in nessun modo a riattivarlo. Ho windows xp , potete aiutarmi ? grazie!
Originariamente inviato da zipman16100
Incredibile mavero: mi si è disattivato il tastierino numerico e non riesco in nessun modo a riattivarlo. Ho windows xp , potete aiutarmi ? grazie!![]()
prova a premere NUMLOCK sopra la tastiera.. si accenderà una lucina per magia! il che significa che la tastiera numerica è attiva..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
è quello il punto: sulla mia cacchio di tastiera non riesco a trovare il numLock. l'unico tasto che potrebbe sembrare èil tasto num che però non va. è stupido ma è così
sopra il numero 7 della tastiera numerica a destra dovrebbe starci il BlocNum..magari sta da un altra parte!Originariamente inviato da zipman16100
è quello il punto: sulla mia cacchio di tastiera non riesco a trovare il numLock. l'unico tasto che potrebbe sembrare èil tasto num che però non va. è stupido ma è così:master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.