Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come fare la pagina di intro a un sito

ciao a tutti,

premetto che sono poco esperto di motori di ricerca,
    vorrei chiedervi un consiglio.

Praticamente ho una pagina di introduzione che permette di scegliere tra la versione flash e la versione standard. Quindi l'home page del mio dominio punta ad una pagina sempre uguale in cui ci sono solo due link (la pagina è www.spaziogames.it ).
    Mi chiedevo questo può essere penalizzante per i motori di ricerca?
    non vorrei che pensassero che il sito non si aggiorna mai.
    Cosa mi consigliate di fare per migliorare?

Si...

Effettivamente non e' la soluzione migliore ma daltronde la stragrande maggironaza dei siti fanno cosi'...Sbagliando...C'e' chi inserisci nell'home page Solo Flash ,c'e' invece che fifa come te e da la possibilita' di navigare il sito o in versione Leggera o pesante...

La soluzione MIGLIORE sarebbe quella di creare un home page di base su Spazio games che poi sara' la piu' importante e' reale Home page del sito.

Io fossi in te creerei in www.spaziogames.it la pagina importante dove appunto ad ogni aggiornametno del sito,ci siano delle informazioni sull'aggiornametno stesso nella parte bassa...

Nella parte alta invece darei la possibilita' di scegliere se navigare il sito in versione leggera o meno...

Quindi sfrutterei la parte bassa della Home ROOT del sito per segnalare i vari aggiornametni o l'aggiunta di nuovi contenuti risorse in modo da invogliare i BOT a passare e MANGIARE(Sono ghiotti di testo e di nuove risorse sulla HOME).

Devi fare in modo che ad ogni modifica strutturale o di contenuti ci sia una segnalazione nella HOME.

La modifica della pagina,del peso e dei contenuti servira' a spingere i motori a venire spesso a visitarti e in piu' potrai dalll'Header dare la possibilita' a chi vuole di Scegliere la versione Light o Full.
    Questa e' penso sia la soluzione migliore...LASCIARLA COSI' COME ORA effettivamente non e' il massimo.

grazie per i consigli sei stato molto chiaro.

Se la situazione attuale è penalizzante a questo punto o preparo gli aggiornamenti più importanti sotto le due colonne light e full oppure scelgo una versione e la metto come base permettendo poi di passare all'altra versione dopo che quella principale è stata caricata.

Guarda...

PENALIZZANTE e' una parolona che sicuramente non fa al nostro caso singolo...Diciamo che l'accorgimento che io ti ho proposto aiuterebbe a migliorare la frequenza di aggiornamento.

Poi se il sito e' fatto bene moltissimi, comunque,accederanno ad esso da collegamenti interni e non direttamente dalla Home Root.
    Visto pero' che la pagina principale e' quella dove viene scaricato il Pr piu' alto perche' linkata da tutte le altre pagine interne del sito e' una importante fare in modo che anch'essa venga,con frequenza aggiornata...

Anche perche' in fase si inserimento in directory ,difficialmente inserirai come link del tuo sito una pagine Interna...

La pagina principale del sito e' la piu' importante e quindi VA aggiornata...PURTROPPO PERO' moltissimi non sfruttano questa mie riflessioni che poi e' un dato di fatto e non si limita e semplice affermazione verbale.(Vedi siti SOLO IN FLASH etc..)

CIAO!

Permessi di invio